SNS CENTRO SALVAMENTO TRENTINO
Centro di formazione accreditato

24 marzo 2022

ORGANIZZA IN TRENTINO

Formazione

Addetto Primo Soccorso Aziendale

Rischio Basso e Medio

Completo 12 ore --- Aggiornamento 4 ore

Il corso è riservato al mondo aziendale del comparto pubblico e privato. Ci rivogliamo a tutte quelle aziende che hanno la necessità di attivare la squadra di Primo soccorso aziendale o di aggiornare i propri addetti al Primo Soccorso Aziendale.

Il corso e conforme al Decreto Ministeriale 388 del 2003 (DM 388/03) e al D.lgs 81/08.

 info e iscrizioni alla pagina successiva.

Formazione Addetto

PRIMO SOCCORSO AZIENDALE

La figura dell' Addetto al Primo Soccorso Aziendale è prevista per tutte quelle organizzazioni Aziendali o Associative che hanno come forza lavoro almeno un lavoratore o un socio lavoratore o volontario.

 

 

AZIENDE E NON SOLO

Il corso si rivolge ad aziende pubbliche o private che devono formare la pripria squadra di Addetti al Primo Soccorso Aziendale. Possono partecipare anche Associazioni o Società Sportive che devono adeguare la propria organizzazione a quanto previsto dal D.lgs 81/08 Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. 

 

 

TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE

Per iscriversi inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro domenica 20 marzo 2022.

 

 

INFORMAZIONI & ISCRIZIONE

Sei interessata/o a partecipare, contattaci per ricevere date luoghi delle sessioni di corso, invia i tuoi dati personali (Nome Cognome, indirizzo, telefono) a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.